La Voce del Tuo Brand

In questo episodio, Il team Cittadini Digitali ha avuto la possibilità di intrattenersi in conversazione con Riccardo Esposito, esperto di comunicazione digitale, copywriter, scrittore e blogger di successo.

Puoi ascoltare l’intervista a questo Link:
10 – La voce del tuo brand

In questo episodio si parlerà di:
– Strategie per trovare la voce più risonante con i valori del proprio brand
– I cambiamenti comunicativi dettati dalla pandemia
– Come mantenere una sana reputazione attraverso l’utilizzo della comunicazione

Per leggere più contenuti, visita il blog di Riccardo:
My Social Web 

In questo episodio si cita l’autrice Valentina Falcinelli e si consiglia il suo libro Testi che parlano – Il tono di voce nei testi aziendali

Advertisement

Published by carmen_sant.angelo

Carmen risiede a Dublino da dove viaggia regolarmente in Italia e altre parti d'Europa per incontrare le Agenzie Media con cui felicemente collabora come consulente. ---- Lasciata l'Italia dopo una laurea in giurisprudenza, Carmen inizia la sua carriera come organizzatrice di eventi, progettando eventi pubblici per il comune di Dublino ed il Ministero della Cultura irlandese. ---- L'interesse per il settore Tech e la gestione d'impresa la portano a conclude un MBA al Trinity College e ad intraprendere una carriera nelle corporazioni, dove offre supporto a compagnie come Accenture, Google e Facebook. ---- Nel suo canale, Cittadini Digitali, Carmen raccoglie in maniera colloqiuale e senza pregiudizi, le lezioni apprese nel suo continuo percorso di crescita e le esperienze dei tanti professionisti-perseveranti che ha la fortuna di incontrare nella sua quotidianità. ----

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s